Passione per il legno

La passione per il legno mi gioca a volte brutti scherzi.

Negli ultimi mesi, mossa dalla necessità di avere uno studio per dipingere più adeguato alle dimensioni dei miei quadri, ho iniziato a costruirmi i necessari supporti e l’arredamento per il mio studio.

Tanto lavoro e tanto impegno, ma quanta soddisfazione nel vedere realizzate delle cose uniche nate da un mio disegno su carta, da bozze di progettazione, dal profumo del legno grezzo e dall’energia che il lavoro creativo mi sprigiona.

Ho realizzato anche uno sgabello che mi serve quando dipingo davanti all’enorme cavalletto da pittura che avevo costruito in precedenza e per il quale mi ero avvalsa, per qualche parte, della collaborazione di un vicino di casa.

Lo sgabello, decisamente robusto e funzionale, è in lamellare di abete colorato e verniciato con prodotti all’acqua per legno. Interamente realizzato a mano con forme piuttosto arrotondate vista la mia avversione per le cose “troppo spigolose”.

A voi, ITommy.

Sgabello1_ITommy

Sgabello2_ITommy

Sgabello3_ITommySgabello4_ITommy

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>